Galliani: “Proviamo a prendere un centrocampista. Barbara? Massima collaborazione”
Adriano Galliani ha parlato della situazione in casa rossonera a margine della festa del settore giovanile rossonero, rilasciando importanti dichiarazioni.
“Il Milan è sempre prima di tutto di Berlusconi e sicuramente il mio, c’è assoluta disponibilità a collaborare con Barbara Berlusconi, che tra l’altro ho visto crescere“. Frasi importanti che arrivano ad un giorno di distanza dal c.d.a. che ratificherà la divisione delle deleghe, con la società rossonera che avrà ufficialmente due amministratori delegati.
Situazione societaria, quindi, ma non solo: “Assicuro la ferma volontà della società di potenziare il settore giovanile. Vorrei che il vivaio del Milan tornasse a essere quello che trovammo nell’86, quando c’erano prodotti del calibro di Maldini, Baresi, Costacurta, e Galli. Il mercato? Abbiamo qualche giocatore in più in difesa e in attacco, proveremo lo scambio con un centrocampista, ma senza fare altre spese. Abbiamo già preso Honda e Rami, che sono due innesti importanti”.
Chiusura, infine, dedicata al derby senza dimenticare Gattuso e una battuta per Allegri: “Ho parlato con Fassone (dg dell’Inter, ndr) e proveremo a contribuire a far sì che questa sanzione venga spostata. Mi auguro che sia un derby con tutte le curve presenti e magari Kakà coronerà il sogno dei 100 gol….Gattuso? Non commento perché non conosco gli atti, ma lui e Brocchi sono bravi ragazzi ed avranno sempre il nostro sostegno. Se Allegri mangia il panettone? Si avvicina sempre di più…”