Hellas Verona-Cagliari, le dichiarazioni dei sardi: Lopez “Non mi sento a rischio ma dobbiamo migliorare
Diego Lopez si presenta davanti ai microfoni di Stadio Sprint per analizzare cosa non è andato nella partita di oggi contro l’Hellas Verona.
La gara si è messa subito in salita, vista la rapida realizzazione di Luca Toni, ed il mister non manca di sottolineare questo aspetto: “Dobbiamo migliorare molto perché è un periodo che prendiamo gol troppo velocemente e poi risulta difficile riprendere le partite quando ti trovi a giocare contro squadre come il Verona”.
Parlando del momento negativo del Cagliari, che viene da tre sconfitte consecutive, Lopez non fa drammi e individua nel lavoro il cardine su cui ripartire per centrare l’obiettivo stagionale: “Il nostro obiettivo è salvarci e cercare di fare meglio dello scorso anno, per questo dobbiamo continuare a lavorare senza pensare ad altro”.
Il tecnico, da uomo di campo, sa come si vive durante queste situazioni complicate e non si nasconde davanti alla possibilità di un richiamo dal vulcanico presidente sardo: “Non ho sentito Cellino ma quando non arrivano i risultati ci sono i rischi di saltare perché fanno la fortuna e la sfortuna degli allenatori. Ora penso solo a lavorare sodo per il Torino”.