Juve, Vidal punzecchia la Roma: “Siamo più forti di loro. A Napoli per vincere”
Si avvicina sempre di più il big match che vedrà protagoniste Napoli e Juventus l’11 gennaio.
Le due squadre sono pronte a darsi battaglia sul campo del San Paolo e profondere tutte le loro migliori energie per garantire ai tifosi uno spettacolo degno di nota, ma soprattutto per accaparrarsi l’agognata vittoria.
In particolare è la Juventus che intende riscattare la sconfitta inflitta dai partenopei a Doha, in occasione della Supercoppa italiana disputata in Qatar.
Proprio per questo Arturo Vidal motiva i suoi e dichiara, sicuro:” Sarà una partita difficile, ancora brucia la sconfitta in Supercoppa, ma deve essere da stimolo per andare al San Paolo, vincere e dimostrare che siamo più forti”.
Il fantasista bianconero non si limita a parlare dell’imminente gara con il Napoli, e non risparmia pungenti frecciatine rivolte alla Roma, che segue la scia della capolista in classifica: “Siamo più forti di loro e siamo ancora davanti, se sono secondi è perché noi abbiamo qualcosa in più e dobbiamo dimostrarlo fino alla fine”.
Nel corso di un’intervista rilasciata a Jtv, il cileno prosegue analizzando le prestazioni della sua squadra, reduce da un deludente pareggio maturato contro l’Inter: “Nella prima parte abbiamo giocato molto bene, quasi una partita perfetta, ma nel secondo tempo loro sono cresciuti tanto, hanno avuto più opportunità di noi. Lì abbiamo sbagliato e dobbiamo migliorare nella prossima partita, dare il 100% e restare concentrati fino alla fine”.
La mente del centrocampista juventino, sembra però già proiettata alla prossima sfida di Champions League che si terrà il 24 febbraio: la Juve infatti, ospiterà il Borussia Dortmund, avversario sempre temibile in Europa, nonostante in campionato la squadra tedesca non stia brillando.
Dichiara Vidal: “Sarà una sfida durissima. Adesso stanno andando male in campionato, però quando giocano la Champions sono troppo forti. Sono uno gradino dietro il Bayern, ma è una squadra fortissima, che ha giocatori velocissimi”.