Juventus-Chievo 3-1, le pagelle dei clivensi: Agazzi da rivedere
La Juventus batte il Chievo per 3-1 e riprende la sua serie vincente dopo il pareggio di Verona. Per i bianconeri gol di Asamoah, Marchisio e Llorente, rete dei veronesi grazie ad un autogol di Caceres.
Agazzi 5: Dopo 4 mesi di inattività torna titolare. Da rivedere, incerto nel ribattere la punizione di Pirlo da cui nasce il raddoppio bianconero.
Frey 5,5: Lotta molto e fa sportellate in difesa ma gli attaccanti della Juve lo mettono in difficoltà.
Canini 5: Cerca di essere presente sulle palle alte, ma si perde completamente Llorente in occasione del terzo gol juventino.
Bernardini 5: Poche apparizioni per lui in questa stagione, chiamato in causa per l’emergenza difensiva va spesso in difficoltà.
Sardo 5,5: Duello impegnativo con Asamoah, ma il ghanese lo vince abbastanza nettamente.
Hetemaj 6: Lotta in mezzo al campo cercando di creare superiorità numerica in avanti. Bei duelli con Vidal.
Guana 5: Molti calci in mezzo al campo ma poche geometrie. Graziato dall’arbitro.
Radovanovic 5,5: Cerca di dare ordine in mezzo al campo, ma soffre il pressing dei centrocampisti bianconeri.
Dramè 5,5: Prova creare grattacapi sulla fascia sinistra a Lichtsteiner, che però lo contiene agevolmente (dal 63′ Rubin s.v.)
Thereau 5,5: Meno bene del solito, non riesce ad incidere praticamente mai (dal 77′ Obinna 6: Pochi minuti ma alcuni guizzi interessanti, può essere una risorsa importante nella lotta per non retrocedere)
Stoain 5: Mai un spunto degno di nota, evanescente, resta negli spogliatoi al termine del primo tempo (dal 46′ Pellissier 6: Entra in campo e crea scompiglio nella difesa juventina, l’attaccante più attivo dei suoi)