Juventus, Van Persie rivela: “Ho parlato con Evra, il loro spirito è fantastico”
Un futuro che appare sempre più lontano da Manchester, una nuova avventura che potrebbe aver luogo in Italia, in quel di Torino, sponda Juventus.
Robin Van Persie potrebbe essere il grande colpo dell’estate per i bianconeri: l’attaccante olandese, nei prossimi giorni, valuterà il suo destino per capire se allo United c’è ancora spazio per lui. In caso di addio, non è da escludere un suo approdo alla Vecchia Signora, che lo aveva cercato due anni fa. Lo stesso Van Persie ha rivelato infatti al ‘Sunday Mirror’ di aver parlato qualche volta con Patrice Evra, suo ex compagno di squadra: “Mi confronto spesso con Evra, mi dice che lavorano sodo e riescono a vincere molto. Il loro spirito è qualcosa di fantastico, molto diverso da olandesi e inglesi. Addirittura si afferrano per la testa e si gridano in faccia a vicenda per caricarsi tra compagni. E poi corrono molto anche dopo le partite. Patrice è la dimostrazione che ci sono molti modi per arrivare alla vittoria”.
Insomma, Beppe Marotta potrebbe cogliere la palla al balzo, magari offrendo poco più di 10 milioni di euro per assicurarsi la punta e arricchendo così d’esperienza e classe il reparto offensivo a disposizione di Massimiliano Allegri.