L’Inter ci riprova con Pazzini
L’Inter e Gian Piero Gasperini non stanno passando un bel momento.Dopo la sconfitta in Champions per 0 a 1 contro i turchi del Trabzonspor e il pareggio senza reti in campionato con la Roma,Gasperini e la sua squadra dovranno dare il tutto e per tutto contro il Novara.
Il presidente Moratti sembra riporre fiducia nel mister ma ci si chiede se la gara di Novara sarà il vero banco di prova per il suo futuro in nerazzurro.Si parla già del post Gasperini ,primo nome Ranieri a seguire i nomi di Rossi , Figo e Roberto Baggio.
Stasera Pazzini titolare,i tecnico ammette : ” Sì stavolta può toccare a lui”, finora l’attaccante ha collezionato zero minuti in questa serie A . Da subito anche Chivu , per Maicon bisogna aspettare . Il colosso potrebbe tornare a giocare in Champions a Mosca.
Ma cosa pensano i tifosi nerazzurri? La maggior parte ha fiducia nel mister nerazzurro : “Sono le prime partite , bisogna trovare la giusta complicità tra la panchina e lo spogliatoio” – e forse è proprio nello spogliatoio nerazzurro che manca chi ha sempre tenuto la squadra unita ? Un tifoso afferma : ” nello spogliatoio manca Marco Materazzi che spronava i suoi compagni ” .
Come i tifosi riponiamo anche noi fiducia nel mister Gasperini e chissà se una telefonata da parte di Marco Materazzi potrebbe risollevare il morale di tutti i giocatori e tifosi nerazzurri.