Lazio-Genoa, le dichiarazioni dei protagonisti biancocelesti: Petkovic “Ci manca la concentrazione”
Vediamo cosa hanno detto i due tecnici protagonisti della sfida dell’Olimpico tra Lazio e Genoa, finita 0-2 per gli ospiti
Vladimir Petkovic a Sky sport:
“Non siamo stati capaci di andare in gol,complimenti al Genoa che ha aspettato e segnato in contropiede. Ci sono stati episodi sfavorevoli. Fanno male questi punti persi in casa, ma continuo ad essere ottimista e spero di recuperare la rosa al completo. Alla squadra non ho detto nulla di particolare, lo faremo domani. Siamo tutti dispiaciuti. Col presidente ho scambiato qualche parola ma niente di importante. Non ho mai avuto la possibilità di giocare tre partite con la stessa formazione, i ragazzi hanno dato tutto e abbiamo anche creato. Il Genoa ha segnato alla prima occasione. Le ingenuità in difesa sono segno di mancanza di concentrazione, dobbiamo essere più decisivi e arrabbiati sia per segnare che per non prendere gol. Per giocare su certi livelli per molti anni ci vuole più continuità e sopratutto trovare la via del gol”.
Bruno Pereirinha ai microfoni di Lazio Style Radio:
“Siamo caduti dopo il gol subito, anche il rigore ci ha demotivato . Ci siamo ritrovati siamo ripartiti ma non abbiamo trovato il gol. E’ importante per me giocare bene, mi da fiducia, ma più importante è la squadra e il risultato. Non sento tanto la stampa, credo nel mio lavoro, sto migliorando nonostante qualche infortunio e mi sento sempre meglio.Oggi è mancato solo il gol. E’ importante ora pensare all’Europa recuperare per fare una buona gara”.