Lecce, Benassi: “Catania rivelazione del campionato”
“Il Catania? Penso che sia la rivelazione di questo campionato, hanno dei bravi giocatori e un allenatore che sta facendo benissimo”. Sono le parole che il portiere del Lecce Max Benassi rilascia sul sito ufficiale della società giallorossa dove parla del prossimo avversario: il Catania.
“Non è una frase fatta, ma per noi tutte le partite sono difficili e quella con il Cesena lo insegna. Andremo a Catania – dice il numero 81 del Lecce – per cercare di fare tre punti, poi possono arrivare o no, ma il nostro obiettivo è quello. Dovremo disputare una partita intelligente perché un match si può decidere anche all’ultimo minuto”.
POSSIBILE QUOTA SALVEZZA – Visti i successi a sorpresa di Fiorentina e Siena il portiere ex Perugia ritiene che la quota salvezza sia superiore ai 40 punti e spiega il suo punto di vista: “In questo rush finale dobbiamo guardare solo a noi stessi, poi se le altre riusciranno ad ottenere sette vittorie, batteremo le mani. Credo che quest’anno sarà più difficile la lotta salvezza, perché bisogna fare più punti, penso che bisognerà arrivare a 42 punti“.
LE SUE PARATE – “La parata più difficile contro la Roma? Secondo me quella fatta su Bojan, perché il tiro è stato deviato da Oddo. Tutte le parate effettuate sono belle, ma credo che quella sia stata la più importante perché eravamo sull’1-0. Quando affronti squadre del valore della Roma è normale concedere delle occasioni”.
Fonte: uslecce.it
Scritto da Marco Perrone