Lecce: Cosmi ne convoca 20 per Catania. Non c’è Bojinov
In vista del turno infrasettimanale di domani dove il Lecce sarà di scena al Massimino di Catania, Serse Cosmi ha convocato 20 calciatori. Ecco la lista completa:
Benassi, Gabrieli, Petrachi; Miglionico Oddo, Tomovic, Carrozzieri; Brivio, Di Matteo, Giandonato, Cuadrado, Obodo, Blasi, Giacomazzi, Delvecchio, Bertolacci; Corvia, Seferovic, Di Michele, Muriel.
Ancora assente Esposito. Restano con lui a Lecce anche Ofere e Grossmuller. Spicca anche l’assenza di Bojinov nella lista dei convocati
L’AVVERSARIO – Cosmi sa bene che domani il Lecce si giocherà un’altra fetta di speranze salvezza contro una squadra, il Catania, che quet’anno ha dimostrato di poter fermare anche le grandi. Il tecnico perugino, infatti considera il Catania una “sorpresa relativa, in quanto nel corso di questi anni si è organizzata ad alto livello”.
NESSUN TURNOVER – Parlando dello schieramento di domani il tecnico del Lecce ha fatto intuire che non dovrebbe attuare il turnover. Ecco cosa ha detto in proposito: “Di Michele ha preso una botta in allenamento questa mattina, ma non dovrebbe trattarsi di nulla di preoccupante. Tutti e 20 i convocati sono nelle condizioni di poter scendere in campo. Squadra che vince non si cambia? Ci sono molte possibilità che sarà così, gli unici dubbi sono legati ad eventuali problemi fisici. Secondo me un giocatore professionista è in grado di poter giocare tre partite in sette giorni, si possono cambiare 4/5 giocatori nel caso in cui la condizione psico-fisica non fosse delle migliori, ma non per il gusto di farlo. Magari saremo costretti a farlo per i diffidati che abbiamo ma, finché stanno bene, è giusto che vadano in campo”.
fonte: uslecce.it
Scritto da Marco Perrone