Mercato Roma, Sabatini ha un colpo in canna?
Nome nuovo in casa Roma per l’attacco. Secondo quanto riportato oggi Walter Sabatini avrebbe avviato le trattative per portare in Serie A il terzo miglior marcatore del momento della Ligue 1, Filip Djordjevic, attaccante del Nantes rivelazione che come l’Hellas Verona da neo-promossa occupa in solitaria il quarto posto.
Djordjevic, serbo classe 1987, è in scadenza di contratto a giugno e pare che non ci siano i margini per un rinnovo di contratto. Ha già siglato 7 gol in 12 presenze in campionato, meglio di lui solamente Falcao e Cavani. Il giocatore ha già diverse richieste, fra le quali pare anche quella della Juventus in Italia, ma Sabatini sembra essersi mosso per tempo. Carta decisiva potrebbe essere Rudi Garcia, che oltre all’aver suggerito il nome del giocatore potrebbe convincerlo ad approdare alla sua Roma.
Difficile però che si liberi a gennaio, anche dietro una modica cifra. Molto più probabile che l’affare sia in ottica giugno e quindi per la prossima stagione nella quale tutti i tifosi giallorossi, insieme a Sabatini e Garcia, si augurano di disputare la Champions League, con conseguente bisogno di rinfoltire la rosa. Sarà Djordjevic il nome giusto?