Milan, Bacca: “Ho ancora quattro anni di contratto. Ora testa alla Copa America”
Al termine della gara valida per la prima giornata della Copa America, vinta dalla sua Colombia per 2-0 contro gli Usa, ha parlato Carlos Bacca, attaccante del Milan e protagonista di una gara non eccelsa ma che ha visto la traversa negargli la gioia della rete nella ripresa.
L’attaccante dei Cafeteros ha parlato anche del suo possibile addio alla maglia rossonera, visto l’interessamento del West Ham e le parole nei giorni scorsi del proprio procuratore: “Grande partita, non possiamo lamentarci ma dobbiamo mantenere i piedi per terra. Sono contento per la partita fatta, non ho segnato ma non dimentichiamoci del palo preso e della bravura del portiere. Il mio futuro? Ho un contratto di quattro anni col Milan ma ora sono concentrato sulla Copa America”.
Bacca è arrivato al Milan l’estate scorsa dal Siviglia per una cifra vicina ai 30 milioni di euro e, nonostante l’annata particolarmente deludente della formazione rossonera, è riuscito comunque a mettere a segno 20 gol tra campionato e Coppa Italia. Per lui la formazione rossonera sarebbe disposta a trattare per offerte di almeno 25 milioni, mentre il West Ham nella prima offerta ufficiale si è fermato a 20 milioni di euro: sull’attaccante colombiano comunque ci sarebbero altri club interessati, stando alle parole del procuratore e, dopo la Copa America e magari la definizione del futuro assetto societario milanista, si conoscerà meglio il futuro di Bacca.