Napoli-Atalanta 1-3: le pagelle degli azzurri
DE SANCTIS VOTO 5: Grave l’errore di non uscire sul gol di Bellini, non può nulla sui due grandi tiri di Bonaventura e Carmona.
GRAVA VOTO 4,5: Inguardabile, sbaglia tutti gli interventi in anticipo e si becca un giallo da novellino. (dal 75′ ARONICA: SV)
FERNANDEZ VOTO 6: Sicuro e attento su Denis, è l’unico che la prende di testa in mezzo al mucchio.
CAMPAGNARO VOTO 5,5: Svolge il ruolo di terzino destro e prova ad affondare su Schelotto sempre senza successo, soffre il numero 7 orobico e le incursioni di Maxi Moralez.
DZEMAILI VOTO 5: Non è Maggio e si vede. Mazzarri lo schiera da esterno e, chiaramente, non rende come dovrebbe.
GARGANO VOTO 4: Stanco, come tutto il centrocampo. Sbaglia una miriade di palloni evitabili. (dal 68′ VARGAS: SV)
HAMSIK VOTO 4: Ectoplasma, senza voglia, sbatte più di una volta addosso i difensori nerazzurri senza riuscire a dettare l’ultimo passaggio. (dal 64′ INLER: SV)
DOSSENA VOTO 5: Non per colpa sua. Quando si libera non viene mai servito dai centrocampisti. Fa qualcosa nel secondo tempo, ma non basta.
LAVEZZI VOTO 6,5: Mezzo voto in più per il gol, cerca come al solito di caricarsi sulle spalle la squadra, ma non ci riesce stavolta.
PANDEV VOTO 5: Cerca di inventarsi qualcosa, ma nel deserto offensivo del Napoli non può offrire nulla. L’espulsione è dettata anche dal nervosismo.
CAVANI VOTO 5: Cerca di prendere le palle anche dalla difesa, non viene servito neanche una volta in maniera decente. La punizione è l’unico lampo di una partita anonima.
MAZZARRI VOTO 5,5: Con la rosa decimata come quella di stasera, aveva poche alternative. Troppo tardivi ad arrivare i cambi.
merda siete e merda resterete.
aaaaaaaa ora ti do ragione…….