Novara, Tesser: “Dobbiamo fare di più per la salvezza”. Formazioni e precedenti
Parla ai microfoni di “Sky Sport 24” Attilio Tesser pronto per la sfida salvezza contro una diretta concorrente: il Parma.
Donadoni ha subito sottolineato la cattiveria che servirà per battere il Novara e sopratutto bisogna stare attenti a talenti come Rigoni e Mascara. Dall’altra parte l’allenatore della squadra piemontese dovrà fare a meno di Caracciolo, squalificato, e dovrà stare attento a Giovinco e Floccari. Ecco le parole del mister: “Abbiamo fatto un passettino contro la squadra di Malesani anche perché il Lecce ha fatto tre punti ( vincendo 4-2 contro la Roma ) e noi uno. Giocando in casa ci aspettavamo, e penso che meritavamo, la vittoria col Genoa. Ora ci spetta un’altra partita molto delicata contro il Parma, altra squadra invischiata nella lotta per non retrocedere“. Partita delicatissima dove servirà la massima concentrazione.
Probabile formazione: purtroppo la squadra in difesa dovrà fare a meno di Paci che non recupera e non viene convocato. Con l’assenza anche di Caracciolo ci sono scelte obbligate nel classico 5-3-2: Fontana; Morganella, Lisuzzo, Centurioni, Garcia, Gemiti; Porcari, Pesce, Rigoni; Jeda, Mascara. A disposizione: Coser, Dellafiore, Da Silva, Radovanovic, Jensen, Morimoto, Rubino. Allenatore: Tesser.
Precedenti: l’unico precedente è quello della gara di andata dove in casa il Novara è riuscito a imporsi per 2-1. Dopo l’autogoal di Centurioni andarono a segno Rubino e Rigoni.
Pingback:Notizie Locali » Blog Archive » Tesser: "Fatto un passettino avanti" – La Gazzetta dello Sport