Parma: le ultime da Londra
La compagine gialloblù ha svolto nella giornata di ieri il secondo allenamento in terra anglosassone presso il centro sportivo Hives, la sessione si è svolta con un riscaldamento di pallamano ed esercizi per sviluppare velocità e mobilità.
Si è poi passati alla parte tattica ed il mister ha fatto svolgere ai suoi ragazzi l’allenamento impostando dapprima la parte offensiva e successivamente quella difensiva con ripetute di azioni di gioco, concentrando gran parte del lavoro sulla ripartenza in inferiorità numerica.
Ha lavorato a parte Gobbi, mentre Giovinco ha sostenuto solo una parte della seduta a causa di un lieve affaticamento muscolare.
I giocatori che hanno preso parte all’amichevole contro il Cardiff City, terminata 0-0 il 30 luglio scorso,prima di iniziare l’allenamento ad Hives hanno sostenuto un lavoro in palestra con i preparatori atletici.
Oggi è in programma una seduta sempre al The Hives alle ore 10,30 mentre in serata, alle ore 20.45 italiane (le 19.45 locali), il Parma sfiderà in amichevole la compagine del Luton Town Fc.