Risultati Amichevoli: Inter, Lazio e Siena
Prime amichevoli per le squadre di Serie A impegnate nei ritiri precampionato. Oggi tocca all’Inter, alla Lazio e al Siena.
L’Inter ha battuto per 6-1 la rappresentativa locale del Trentino. Apre Pazzini, poi Eto’o. Nella ripresa segnano i nuovi acquisti Alvarez e Castaignos, poi completano il tabellino marcatori Pandev e Longo. Sneijder esce per un lieve infortunio, mentre invece tegola per Ranocchia che si infortuna al ginocchio. Provata nel corso della partita la difesa a tre.
La Lazio supera 16-0 la rappresentativa del Cadore. Comincia bene il neo acquisto Klose, che si mette subito in mostra sigillando 5 reti ed effettuando anche 2 assist. Anche Floccari, che non è ancora sicuro della sua permanenza nell’attuale club, non è da meno, mettendo a segno 3 reti. Sculli ne fa 2 invece. Ottime prestazioni con goal anche di Rocchi, Dias, Hernanes, Matuzalem, Ceccarelli e Zarate.
Il Siena ha battuto per 14-0 la Val Ridanna. Protagonista assoluto l’ex bomber napoletano Calaiò ha segnato ben 7 reti, mentre invece Destro ne ha siglate 3. Completano il tabellino marcatori Brienza, Codrea, Grossi e Troianello.