Sampdoria: domani per i blucerchiati i primi test atletici
La Sampdoria sarà la prima squadra della serie A a ritrovarsi dopo la pausa estiva; da domani i blucerchiati saranno infatti a Bogliasco per i primi test atletici.
Intanto continua il mistero per il ruolo del portiere: Da Costa sempre più verso l’addio e Fiorillo non convocato per il ritiro, dovrebbe aggregarsi ai bianconeri in quello dei campioni d’Italia. Qualche rumors per Romero che sembrerebbe interessare a club stranieri dopo le buone prove al Mondiale in Brasile. La Samp si ritroverebbe così senza portiere titolare e anche senza numero “12”. Dopo il CdA di quest’oggi, aspettando la scelta di Braida, verrà fatto un piano di mercato tra il presidente Ferrero, mister Mihajlovic e il ds Osti, partendo proprio dal nodo portieri.
Blucerchiati che qualche idea se la sono già fatta e oltre all’estremo difensore, il tecnico serbo avrebbe messo in cima alla lista delle richieste, un giocatore che formerebbe con Eder, Okaka e Gabbiadini, un reparto offensivo di alto livello: l’attaccante del Catania, Bergessio.