Sampdoria: MSC lo sponsor del futuro?

Una giornata di festa a bordo della MSC Sinfonia  per il consueto Welcome Day Sponsor, l’appuntamento che si tiene ogni  anno alla fine della  stagione calcistica, e che ha come obiettivo l’analisi e la programmazione dei rapporti di collaborazione tra la società blucerchiata e le varie aziende che la sponsorizzano.

 

Fonte: Laura Rossetti
Fonte: Laura Rossetti

Tra i vari protagonisti della giornata,  il presidente di Sampdoria Marketing & Communication,  Vittorio Garrone che ha ringraziato MSC per l’ospitalità e ha ribadito più volte la volontà di intraprendere, in futuro, una collaborazione diretta con la compagnia di navigazione.

“Siamo molto contenti di essere qui, ospiti di MSC, un contesto che automaticamente fa venire voglia di andare in vacanza. Sono sincero, ho  un desiderio che ora vi confesserò: il mio sogno è quello di vedere sulla nostra unica e meravigliosa maglia il prestigioso marchio di MSC. Una realtà, quella della Samp, che riconduce ai veri valori dello sport e che con il suo simbolo rappresenta alla perfezione il mare; sarebbe bello poter navigare insieme verso nuove ed emozionanti sfide”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo usare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti ad offrirti una esperienza migliore con noi. Cookie policy