Serie A, novità in vista per la prossima stagione

La Lega di Serie A ha dato oggi il suo benestare all’introduzione sulle maglie dei club del massimo campionato italiano di un quarto sponsor, per cui, oltre al marchio dell’azienda produttrice ed ai due sponsor sulla parte frontale delle divise di gioco, sarà possibile applicare un ulteriore avviso commercaile sotto i numeri.

Fonte immagine: Danilo Rossetti
Fonte immagine: Danilo Rossetti

La notizia, riportata dal giornalista Marco Iaria su Twitter, trova conferme nelle parole del presidente della Lega, Maurizio Beretta, che afferma: “Abbiamo votato all’unanimità una delibera interessante in base alla quale chiederemo alla Federazione di cambiare l’art.72 delle NOIF che riguarda gli spazi dedicati agli sponsor di maglia, introducendo un nuovo spazio pari a circa 200 centimetri quadrati nella parte posteriore della maglia sotto il numero”.

Per completare l’iter bisognerà attendere la ratificazione della delibera da parte della FIGC.

Avatar

Salvatore Suriano

Redattore sportivo per passione, amo il calcio e lo seguo sempre con lo stesso interesse. Collaboro con SoccerMagazine dal luglio del 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo usare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti ad offrirti una esperienza migliore con noi. Cookie policy