Un tweet di Bergessio rassicura i tifosi: “Fino alla fine con la Samp”
Possono certamente gioire i tifosi della Sampdoria, in seguito alle rassicuranti dichiarazioni dell’attaccante Gonzalo Bergessio, che ribadisce il proprio amore verso la maglia e l’affetto che prova per i sostenitori della sua squadra.
E lo fa con un semplice tweet pubblicato sul celebre social network.
Così recita infatti il profilo dell’attaccante argentino, insostituibile gioiello dell club blucerchiato al quale le sfide non fanno paura, ma regalano quella giusta dose di adrenalina ed energia indispensabile per gareggiare ai massimi livelli: “Più difficile è la sfida più mi piace. Fino alla fine con la Samp, e a chi non piace mi dispiace. Forza Sampdoria. Grazie tifosi, siete magnifici ci supportate sempre e ovunque. Grazie”.
Poche ma accorate parole, quelle di Bergessio, che usufruisce della piattaforma virtuale anche per ringraziare i numerosi tifosi della Samp, verso i quali è debitore di mille emozioni.
Lontana anni luce e del tutto scongiurata appare dunque un’ipotetica partenza dell’attaccante: Bergessio ha infatti espresso il proprio desiderio di continuare a vestire la maglia della Sampdoria, di voler gioire e soffrire portando i colori della sua squadra.
Una bella notizia per i tifosi e la dirigenza: un lungo percorso insieme attende ancora Berghessio e la Samp!