Upim da domenica sarà sulle maglie dell’Udinese
Soldi freschi nelle casse dell’Udinese. Da domenica a Torino, nella sfida alla Juventus, ci sarà un nuovo sponsor sulle maglie dei bianconeri: Upim.
Upim è il department store low cost del Gruppo Coin, il retailer di abbigliamento italiano che è sul mercato anche coi marchi OVS, Coin, IANA, Bernardi ed Excelsior Milano. Da questo 1 dicembre comparirà sulle divise dell’Udinese insieme al main sponsor, Dacia.
Il presidente dei friulani Franco Soldati è molto soddisfatto di questo nuovo accordo economico: “Accogliamo con grande soddisfazione nella nostra famiglia Upim, un marchio prestigioso che ci rende orgogliosi di ospitarlo sulle nostre maglie ufficiali. L’intesa è stata immediata, oltre alla validità del brand rappresentato dalla squadra, è stato apprezzato il nostro modo di intendere i rapporti commerciali. Per l’Udinese – spiega Soldati – ogni partner non è semplicemente un’azienda che genera un introito, è un’occasione per condividere idee e progetti, esplorare nuove frontiere. Con i nostri sponsor dialoghiamo e ci confrontiamo per offrire da parte nostra la migliore visibilità e il miglior ritorno di immagine possibile a chi come l’Upim ci accorda fiducia“.