Upim da domenica sarà sulle maglie dell’Udinese

Soldi freschi nelle casse dell’Udinese. Da domenica a Torino, nella sfida alla Juventus, ci sarà un nuovo sponsor sulle maglie dei bianconeri: Upim.

 

Piotor Zielinski fonte: udinese.it
Piotor Zielinski fonte: udinese.it

Upim è il department store low cost del Gruppo Coin, il retailer di abbigliamento italiano che è sul mercato anche coi marchi OVS, Coin, IANA, Bernardi ed Excelsior Milano. Da questo 1 dicembre comparirà sulle divise dell’Udinese insieme al main sponsor, Dacia.
Il presidente dei friulani Franco Soldati è molto soddisfatto di questo nuovo accordo economico: “Accogliamo con grande soddisfazione nella nostra famiglia Upim, un marchio prestigioso che ci rende orgogliosi di ospitarlo sulle nostre maglie ufficiali. L’intesa è stata immediata, oltre alla validità del brand rappresentato dalla squadra, è stato apprezzato il nostro modo di intendere i rapporti commerciali. Per l’Udinese – spiega Soldati – ogni partner non è semplicemente un’azienda che genera un introito, è un’occasione per condividere idee e progetti, esplorare nuove frontiere. Con i nostri sponsor dialoghiamo e ci confrontiamo per offrire da parte nostra la migliore visibilità e il miglior ritorno di immagine possibile a chi come l’Upim ci accorda fiducia“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo usare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti ad offrirti una esperienza migliore con noi. Cookie policy