Verona-Juventus 0-3, le pagelle dei bianconeri: doppio Dusan
La Juventus travolge il Verona e trova il suo secondo 3-0 stagionale grazie alla doppietta di Dusan Vlahovic ed alla rete di Nicolò Savona.
Ecco le pagelle dei bianconeri:
Di Gregorio 6: anche questa sera passa una serata super tranquilla.
Savona 7: esordio dal primo minuto sublimato dalla prima rete in bianconero, anche la prestazione comunque risulta ottima (Kalulu 6)
Bremer 7: questa sera dominante, mette su un muro difensivo invalicabile.
Gatti 6,5: anche questa sera con la fascia al capitano al braccio, gioca una partita di ottimo livello. (Danilo s.v.)
Cabal 6: ancora non precisissimo in fase difensiva ma si fa vedere spesso nella manovra offensiva. (Rouhi 6)
Locatelli 6,5: va vicino al gol con un bel tiro a giro da fuori area, ha poi il merito di recuperare il pallone nell’azione che porta al gol del momentaneo 1-0.
Cambiaso 6,5: chiamato a giocare qualche metro più avanti causa assenza di Weah, dà comunque il suo ottimo apporto dal punto di vista tattico e tecnico. (Anghelè s.v.)
Yildiz 6.5: anche in una serata in cui sembra un po’ più spento trova la palla che porta al primo gol di Vlahovic.
Fagioli 6,5: ancora non al top fisicamente ma si iniziano a vedere sprazzi del giocatore che avevamo conosciuto prima della squalifica.
Mbangula 7: assist per Savona e rigore procurato, anche questa sera il giovane esterno ha dato il suo grande contributo alla causa bianconera. (Douglas Luiz 6)
Vlahovic 7,5: si sblocca trovando subito una doppietta dopo il doppio palo contro il Como, la sua stagione è iniziata nel migliore dei modi.