Entella, Aglietti vuole conferme: “Battiamo il Bari”

L’Entella vince contro la Salernitana e si proietta alla difficile gara contro il Bari. Il club, ripescato dopo lo scandalo del calcioscomesse del Catania, sta dimostrando di essere una squadra solida portando a casa il terzo risultato utile consecutivo dopo un avvio difficile.

Fonte immagine: Jacopo Giaiero da Wikipedia
Fonte immagine: Jacopo Giaiero da Wikipedia

Il momento “no” sembra essere alla spalle, ma il tecnico Aglietti non si fida e chiede conferme. La prossima sfida contro i pugliesi sarà un ottimo banco di prova per dimostrare di poter puntare ad una salvezza sicura e facile, senza ridursi alle ultime giornate di campionato. Ecco le sue parole rilasciate in conferenza stampa e riportate dal sito ufficiale Entella.it:Giocare in stadi così calorosi e blasonati conferisce uno stimolo ulteriore, il nostro obiettivo è confermare quanto di buono abbiamo mostrato in queste ultime partite e migliorare il rendimento esterno. I sette punti conquistati nelle ultime tre gare non ci hanno fatto abbassare la guardia, sappiamo benissimo che non abbiamo ancora fatto nulla e che il campionato è lunghissimo e ricco di difficoltà. Vogliamo mantenere la serie positiva rimanendo sul pezzo, un bel segnale è il non aver preso gol nelle ultime tre partite, dobbiamo continuare su questa strada. In classifica siamo vicini sia ai playoff che ai playout: in serie B è importante trovare equilibrio e avere costanza“.

Infine da qualche indicazione per la formazione anti-Bari: “Contro il Bari qualche cambio lo farò, anche alla luce del tour de force che ci attende ho un gruppo di ragazzi splendidi e voglio far sentire tutti importanti come meritano. Loro sanno che chi si allena bene in settimana poi viene premiato, questa è la filosofia che applico all’interno dello spogliatoio“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *