Entella, Iacoponi ci crede: “Possiamo ancora migliorare”

L’Entella vince e convince contro la Ternana alla quale rifila un secco 2-1. I liguri inanellano il loro ottavo risultato utile consecutivo, mettendo in cassaforte 12 punti in 8 match. Dopo quattro pareggi consecutivi la tanto aspettata vittoria che allontana il club, ripescato, dalla zona retrocessione.

Fonte: soccermagazine.it (C)
Fonte: soccermagazine.it (C)

Un miglioramento notevole che avvicina gli uomini di Aglietti a sole due lunghezze dall’ottavo posto che significherebbe play off. Iacoponi crede nella crescita della squadra e promette ulteriori soddisfazioni. Ecco le sue parole rilasciate a Tuttoentella.com: “Adesso son passate due settimana da quando sono rientrato con la squadra. Adesso sto bene e sono completamente a disposizione del mister. Il campo di Terni ci porta bene e sono arrivati tre punti fondamentali che in precedenza non erano arrivati nonostante lo meritassimo e avessimo giocato bene. Credo che ci siano ancora margini di miglioramento. Abbiamo fatto, in questi otto risultati utili di fila, ottime partite dove forse potevamo raccogliere più di quando abbiamo portato a casa, inoltre il gruppo è sanissimo e i nuovi si sono inseriti alla grande. Caputo? E’ molto importante perché anche a Terni è riuscito a sbloccare una partita non facile con un gran gol. Sicuramente la sua mano sarà importante. Lanciano? Sarà importante fare tre punti in casa, perché ci permetterebbe di essere ancora più sereni, ma non bisogna sottovalutare gli avversari, sarebbe un errore gravissimo”.

Iacoponi ha indossato la casacca dell’Entella nel 2014 quando venne acquistato dal Sudtirol. Il ragazzo vanta 56 presenze, play out compresi e 3 goal realizzati con la maglia biancoceleste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *