Palermo-Trapani, le probabili formazioni
Domani il match del “Renzo Barbera” sarà un incontro che sà di storia. Infatti si incontreranno Palermo e Trapani due città divise geograficamente soltanto da 100 chilometri ma calcisticamente lontanissime che per la prima volta si incontrano in Serie B in un inedito derby di Sicilia. Per il Palermo sarà “un match come tutti gli altri“, visto che i tifosi reputano il vero derby contro il Catania, mentre per il Trapani è un vero incontro con la storia.
QUI PALERMO: In casa rosanero si respira ottimismo visto il cambio di marcia con Iachini in panchina: 4 vittorie e 2 pareggi e con una squadra che ha cominciato a mostrare un bel gioco. Nel match di domani il tecnico lucano dovrebbe recuperare Terzi che però si siederà in panchina visto che Iachini sembra convinto a confermare il 3-5-2 con gli stessi interpreti che hanno espugnato Avellino 7 giorni fa con Lafferty e Dybala in avanti. Il Palermo dovrà però fare a meno di Hernandez, squalificato ma che comunque sarebbe stato lo stesso assente vista la convocazione con la nazionale uruguiana.
QUI TRAPANI: In casa Trapani si è persa la via della vittoria visto che non arriva da 8 match dove i granata hanno racimolato solo 4 punti. Nel match di domani Boscaglia dovrà fare a meno di Mancosu, squalificato, che sarà sostiuito da Milan Djuric affiancato o da Abate o dalla possibile sorpresa Iunco che stà facendo di tutto per giocare questo match. In difesa l’ex Terlizzi guiderà il reparto arretrato mentre il palermitano Ciaramitaro si siederà solo in panchina.
PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Munoz, Milanovic, Andelkovic; Pisano, Bolzoni, Bacinovic, Barreto, Daprelà; Dybala, Lafferty. All.Iachini
TRAPANI (4-4-2): Nordi; Garuffo, Pagliarulo, Terlizzi, Rizzato; Pacilli, Pirrone, Caccetta, Rizzato; Abate, Djuric. All.Boscaglia