Presentato il nuovo sponsor che lega il Bari all’azienda “Fashion District”. Garzelli: «Ora non siamo più soli»

Come si apprende da asbari.it, sito ufficiale della squadra pugliese, questa mattina presso L’Outlet di Molfetta è stato presentato il secondo sponsor di maglia che lega il club di via Torrebella all’azienda “Fashion District”.

 

«Una scelta dettata dalla voglia di mettere in pratica dei progetti innovativi -ha dichiarato Angelo Facchinetti, amministratore delegato del Fashion District Group- in questo senso abbiamo trovato delle affinità con l’As Bari, un gruppo in crescita, che mostra un bel gioco e che sta riprendendosi al meglio da un periodo complesso. Questa squadra ha fatto una scelta coraggiosa, decidendo di rifondarsi partendo da zero. Un passo importante che ci ha colpiti. Ora l’augurio è che questa collaborazione porti ad una crescita comune».

 

Dello stesso avviso è stato anche Danilo Rossi,  vice Presidente di Fashion District Molfetta, anch’egli entusiasta dell’avvenuto accordo: «Quando ci hanno proposto questa possibilità, abbiamo risposto subito positivamente-ha esordito- La serietà del progetto, delle persone che ne fanno parte, l’età media della squadra e l’entusiasmo che suscita rispondono appieno a quello che noi cercavamo. Non vogliamo limitarci, inoltre, alla sponsorizzazione della maglia. Stiamo studiando l’opportunità di allestire una mostra permanente, eventi con i calciatori e con le scuole calcio del Bari. E vorrei sottolineare come in un momento in cui investono in pochi, noi lo facciamo».

 

È apparso soddisfatto del nuovo “sposalizio”  anche il dg biancorosso Claudio Garzelli: «Esprimo la soddisfazione della società per quella che è una giornata di festa per tutta la famiglia del calcio- ha affermato- Questo non è un traguardo, ma vuole essere l’inizio di un impegno. Voglio ringraziare i calciatori, mister Torrente e il direttore sportivo Angelozzi perché con il loro lavoro, comportamento e atteggiamento ci permettono di riportare in alto il nome del Bari, facilitando questi accordi commerciali. Non abbiamo paura di niente, ora non siamo più soli e vogliamo continuare il nostro percorso di crescita».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo usare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti ad offrirti una esperienza migliore con noi. Cookie policy