Serie B, le probabili formazioni di Lanciano-Latina

Lanciano e Latina per ripartire dopo alcune settimane in cui i sorrisi sono mancati in entrambe le piazze.

Fonte: Simone Gamberini
Fonte: Simone Gamberini

Gli abruzzesi di D’Aversa non sanno più vincere e la penultima posizione in classifica è il perfetto riflesso di un campionato che stenta a decollare. In campo oggi il Lanciano propone il solito 4-3-3 con Zé Eduardo utilizzato come mezz’ala e il tridente dove Piccolo e Di Francesco supporteranno Marilungo, chiamato ad una grande prova per rilanciarsi in questa Serie B.

Dall’altra parte il Latina di Somma viene da 4 punti nelle ultime tre partite ed una vittoria clamorosamente sciupata all’ultimo contro la Salernitana sette giorni fa. La classifica sorride ancora ai pontini che però hanno solo due lunghezze di vantaggio sulla zona play out e non possono permettersi passi falsi in un campo che si preannuncia molto pesante a causa del maltempo.

Ecco le probabili formazioni di Lanciano e Latina.

Lanciano (4-3-3): Casadei; Pucino, Rigione, Aquilanti, Mammarella; Zé Eduardo, Paghera, Di Cecco; Piccolo, Marilungo, Di Francesco. All: D’Aversa.

Latina (4-2-3-1): Farelli; Bruscagin, Brosco, Dellafiore, Calderoni; Moretti, Scaglia; Acosty, Olivera, Ammari; Corvia. All: Somma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *