Serie B, le probabili formazioni di Vicenza-Ascoli
Allo stadio Menti il Vicenza attende l’Ascoli per la dodicesima giornata del campionato di Serie B.
Tanta curiosità per la squadra marchigiana che oggi affronterà la sua prima partita con il nuovo allenatore, Davis Mangia, chiamato a sostituire Petrone e a risollevare la squadra, attualmente diciannovesima forza del campionato cadetto. Ben diversa la situazione del Vicenza che si avvicina sempre di più alla zona play-off ma che è ancora alla ricerca della sua prima vittoria fra le mura amiche.
Difesa a quattro per il tecnico Marino che, davanti alla porta protetta da Vigorito, dovrebbe lasciar spazio a Laverone, Sampirisi, Mantovani e D’Elia. A centrocampo agiranno Sbrissa, Urso e Cinelli, mentre il tridente d’attacco dovrebbe essere composto da Raicevic, Giacomelli e Gatto, chiamato al posto del non convocato Galano.
Al suo debutto Mangia dovrà fare a meno di Giorgi, Carpani e Cacia. Anche per lui davanti all’estremo difensore Lanni ci sarà una difesa a quattro, composta da Antonini, Canini, Milanovic e Almici. Il centrocampo a quattro sarà invece formato da Jankto, Bellomo, Addae e Altobelli, mentre in attacco spazio al tandem Petagna e Perez.
Ecco le probabili formazioni di Vicenza-Ascoli.
VICENZA (4-3-3): – Vigorito; Laverone, Sampirisi, Mantovani, D’Elia; Sbrissa, Urso, Cinelli; Gatto, Raicevic, Giacomelli. Allenatore: Marino.
ASCOLI (4-4-2): – Lanni; Antonini, Canini, Milanovic, Almici; Jankto, Bellomo, Addae, Altobelli; Petagna, Perez. Allenatore: Mangia.