Belgio, Hazard sfida l’Italia: “Li abbiamo studiati, troveremo delle soluzioni”

Il debutto dell’Italia in questi Europei è fissato per domani contro il Belgio, la squadra più temuta del nostro girone e anche dell’intera competizione.

Eden Hazard (fonte: Ben Sutherland, Flickr.com)
Eden Hazard (fonte: Ben Sutherland, Flickr.com)

Uno dei protagonisti tra i Diavoli Rossi sarà Eden Hazard, pronto ad illuminare le proiezioni offensive dei belgi. L’ala del Chelsea è stato intervistato da Rai Sport in occasione della gara ed ha spiegato quali sono gli obiettivi della sua formazione: “Vedremo come andrà la gara ma speriamo che saremo noi a giocare meglio, speriamo di avere più possesso palla e più occasioni. Sicuramente – dichiara l’ala del Belgio – siamo una buona squadra, da qualche anno andiamo forte, ma in tornei come questi è diverso. Non so se siamo pronti a vincere ma i giocatori ce li abbiamo e noi vogliamo fare bene“.

La sfida del girone E tra Belgio e Italia ha come tema principale la sfida tra il giovane attacco dei Diavoli Rossi contro al solida difesa azzurra. Hazard e compagni si sono preparati al meglio per questo scontro: “Li abbiamo studiati, troveremo delle soluzioni, abbiamo le qualità per colpire la difesa dell’Italia, in campo siamo in grado di trovare delle soluzioni. Conte? Lo conosco solo dal di fuori, l’anno prossimo avrò la possibilità di conoscerlo meglio, è un grande tecnico dal punta di vista tattico e sarà ostico da battere“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *