Calciomercato, Arsenal: è tutto pronto per l’arrivo di Jamie Vardy dal Leicester

Sembra ormai questione di ore ed una voce di mercato nata tre giorni fa potrebbe diventare realtà: il passaggio di Jamie Vardy dal Leicester all’Arsenal.

Jamie Vardy (fonte: Pioeb, own work, commons.wikimedia.org)
Jamie Vardy (fonte: Pioeb, own work, commons.wikimedia.org)

Tutto è iniziato con i tabloid britannici che hanno rilanciato l’ipotesi che i Gunners avrebbero presentato ai Foxes un’offerta che pareggiasse i 25 milioni di euro di clausola rescissoria inseriti nel contratto della punta. Tra tutti, il Mirror ha aggiunto che era intenzione dell’Arsenal chiudere la trattativa entro 24 ore per non creare problemi alla Nazionale inglese impegnata agli Europei in Francia.
Jamie Vardy, esploso in questa stagione insieme al miracolo Leicester, a 29 anni si trova ad un passo da una big della Premier League. Ieri si sono anche tenute le visite mediche per la punta, alla quale ormai manca solo la firma sul nuovo contratto da 150 mila sterline a settimana per legarsi all’Arsenal e salutare i Foxes.

Attenzione però sempre ai Gunners, che non sembrano aver finito le trattative con il Leicester. Infatti, come riporta il Sun, il prossimo obiettivo di mercato si chiama Riyhad Mahrez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *