Calciomercato, Manchester City: si stringe la presa sulla Juventus per Bonucci

La stagione in rimonta con la Juventus e l’Europeo da protagonista con la Nazionale italiana ha fatto salire vertiginosamente la valutazione di Leonardo Bonucci. Soprattutto ha fatto crescere l’interesse di molti top club.

bonucci juventus
Leonardo Bonucci – Fonte: Danilo Rossetti

Se il prossimo Chelsea di Antonio Conte avrebbe fatto più di un pensiero sul formulare un’offerta concreta ai bianconeri per il difensore 29enne, è il Manchester City la squadra che più di tutte sta provando a convincerlo a cambiare maglia. I Citizens stanno già intrattenendo da tempo fitti contatti con Alessandro Lucci, l’agente di Bonucci, ed hanno già dovuto incassare il no della Juventus dopo una proposta di 45 milioni di euro.
Pep Guardiola sembra intenzionato a non farsi sfuggire l’ex Bari ed il City ha pronta l’offerta da far tremare le gambe anche ai campioni d’Italia. Secondo TuttoMercatoWeb.com, è in arrivo nella sede del club di Premier League l’agente di Bonucci per far partire ufficialmente alla Juventus la proposta da 60 milioni di euro.

Si fa sempre più difficile per la Vecchia Signora trattenere Bonucci a Torino: con un’offerta come questa sono molti i club che cederebbero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *