Calciomercato, Real Madrid: l’ossessione si chiama Pogba, Europei decisivi

Il Real Madrid di Zidedine Zidane sembra aver identificato il suo obiettivo principale per questa campagna acquisti estiva: Paul Pogba.

Paul Pogba. Fonte: Schalke (wikipedia.org)
Paul Pogba. Fonte: Schalke (wikipedia.org)

Oltre alle voci che si sono rincorse in queste settimane, anche il quotidiano spagnolo AS conferma che i blancos hanno puntato il centrocampista francese per rinforzare la rosa dei vincitori dell’ultima Champions League. Prende tempo però il Real Madrid: prima di buttarsi completamente su Pogba ed andare a trattare con la Juventus, la dirigenza vuole visionarlo in una competizione importante come l’Europeo che la Francia giocherà in casa.
E’ risaputo che quando i madrileni puntano un giocatore difficilmente se lo lasciano scappare, ma in questo caso la trattativa potrebbe essere più complicata del previsto. Tra Juventus e Real Madrid c’è già in ballo la questione Alvaro Morata: la punta spagnola bianconera, con solo 30 milioni, potrebbe rientrare nella capitale spagnola. I campioni d’Italia vorrebbero perdere solo una delle due stelle, ed anche per questo la richiesta per lasciar partire Pogba ha raggiunto la cifra di 120 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *