Calciomercato, Sassuolo: l’uomo mercato è Vrsaljko, ora ci pensa anche l’Arsenal

Sime Vrsaljko è un pò sparito dai radar in questa stagione del Sassuolo, complici delle prestazioni altalenanti ed una mancanza di continuità che nella scorsa stagione l’ha reso l’uomo più interessante della retroguardia neroverde.

Sime Vrsaljko. Fonte: www.sassuolocalcio.it
Sime Vrsaljko. Fonte: www.sassuolocalcio.it

Nonostante questo, le grandi squadre della Serie A pensano ancora al terzino croato come ad una valida opzione di mercato, su cui puntare anche per il futuro dati i suoi 24 anni. La valutazione di 9 milioni di euro non spaventa Roma, Napoli e Juventus, così come Inter e Milan: ma se le big italiane si attarderanno troppo ad avanzare un’offerta al Sassuolo, potrebbero venire fuori i club di Premier League.
Vrsaljko è molto apprezzato anche in Inghilterra e il Daily Star rivela come tra i tanti club quello più interessato è l’Arsenal. I Gunners difficilmente si tirano indietro quando si tratta di valorizzare un giovane talento, senza contare la disponibilità economica che Wenger ha nelle sessioni di mercato.

Una cifra anche superiore ai 10 milioni di euro non dovrebbe essere un problema per l’Arsenal, che renderebbe contenti sia il Sassuolo sia Vrsaljko. Big di Serie A permettendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *