Chelsea, il secondo acquisto è Kanté

Dopo l’arrivo di Michy Batshuay dal Marsiglia, il Chelsea mette in atto un altro colpo: il nuovo innesto per Antonio conte sarà N’Golo Kanté, il centrocampista del Leicester di Ranieri.

Chelsea
Kantè. Fonte: youtube

I Blues hanno chiuso la trattativa a 30 milioni di sterline, pari a circa 36 milioni di euro. Entro domani il francese si sottoporrà alle visite mediche di routine e firmerà un contratto che lo legnerà al club londinese per i prossimi cinque anni.

“Sono felicissimo di aver firmato con uno dei club più importanti d’Europa. E’ un sogno che diventa realtà. Non vedo l’ora di lavorare con Antonio Conte, un allenatore brillante. La mia prima stagione inglese è stata speciale: ora voglio ancora di più. Spero di aiutare il club a ottenere tanti successi”. Queste le prime dichiarazioni di Kanté, già carico per la nuova avventura la Chelsea.

Il centrocampista, adocchiato dai Blues dopo l’accordo sfumato con Nainggolan, è il profilo ideale per Anronio Conte, grazie alla sua velocità, allo spirito di sacrificio e alla sua abilità nel rubare palloni agli avversari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *