Consigli Fantacalcio 2017/2018, 4a giornata di Serie A: ecco chi schierare

Consigli Fantacalcio 2017/2018. Come ogni anno vi accompagneremo dalla prima all’ultima giornata con i nostri suggerimenti per le formazioni di ogni settimana.

Consigli Fantacalcio - (C) Soccermagazine.it
Consigli Fantacalcio – (C) Soccermagazine.it
Oltre alla nostra diretta sulla fan page di Facebook, nella quale potrete porre ogni settimana domande, dubbi e quesiti per ottenere risposta in tempo reale, vi offriamo sul sito, in formato testuale, piccole chicche che possono risultarvi utili nel corso dei prossimi match. Per ognuna delle dieci partite in programma, dunque, saranno indicate tre coppie di nomi di giocatori, uno per squadra. Oltre agli elementi da mandare in campo, sono presenti quelli da non schierare e che potranno infine incidere inaspettatamente nei rispettivi match, in positivo come in negativo. Quarta giornata della nostra Serie A, con tanti match interessanti e molti giocatori che potrebbero regalare bonus. Come ogni weekend ecco i consigli su chi schierare in questo interessante turno post pausa nazionali:

Consigli fantacalcio: Crotone – Inter

L’Inter di Spalletti a punteggio pieno va a fare visita all’Ezio Scida. I rossoblù del Crotone, dopo un punto in 3 partite, sono ancora a secco di gol.

Da schierare: Icardi, come lo si può non mettere in questo momento? / Budimir, il primo gol del Crotone potrebbe arrivare proprio da lui.

Da evitare: Borja Valero, rischia di restare a guardare / Faraoni, sarà in difficoltà contro Perisic.

Sorprese: Skriniar / Tumminello

Consigli fantacalcio: Fiorentina – Bologna

La viola arriva dai 5 gol rifilati al Verona, il Bologna da una buona prestazione per 70 minuti contro il Napoli. Sarà una partita aperta.

Da schierare: Chiesa, è uno dei più in forma e deve ancora sbloccarsi / Verdi, con il Napoli ha giocato alla grande, si ripeterà.

Da evitare: Biraghi, dovrà contenere clienti scomodi come Verdi e Di Francesco / Helander-De Maio, soffriranno la velocità del Cholito.

Sorprese: Veretout / Palacio

Consigli fantacalcio: Roma – Verona

Dopo la partita rinviata per la pioggia e lo 0-0 casalingo con l’Atletico Madrid, la Roma è pronta per vincere il suo primo match casalingo, con un po’ di turnover.

Da schierare: Dzeko, non ci sarà turnover per il capocannoniere della scorsa Serie A, chiamato al gol / Pazzini, sarà isolato davanti, ma alla Roma ha spesso fatto male.

Da evitare: Moreno, ancora non ha la fiducia di Di Francesco / Nicolas,  anche questa rischia di finire in goleada.

Sorprese: El Shaarawy / Verde

Consigli fantacalcio: Sassuolo – Juventus

Una Juventus rimaneggiata è lavata con un bagno d’umiltà dal Barça affronterà il Sassuolo al Mapei Stadium. Orfano di Berardi difficilmente i neroverdi metteranno in difficoltà gli juventini

Da schierare: Higuain, con il Barça non è sceso in campo, deve riscattarsi / Falcinelli, ancora alla ricerca della prima rete in stagione

Da evitare: Howedes, il suo momento non dovrebbe arrivare in questo weekend / Magnanelli-Duncan, soffriranno la qualità della trequarti juventina

Sorprese: Bernardeschi / Adjapong

Consigli fantacalcio: Milan – Udinese

L’ampia vittoria con l’Austria Vienna fa ben sperare, ma attenzione all’Udinese, che è una squadra in salute.

Da schierare: Suso, 2 gol e 2 assist in 3 partite, fondamentale / Jankto, potrebbe essere una spina nel fianco dei milanisti co i suoi inserimenti.

Da evitare: Cutrone, declassato nelle gerarchie / Maxi Lopez, difficile incida se il Milan si metterà a 3

Sorprese:

Consigli fantacalcio: Napoli – Benevento

La sconfitta in Champions League ha lasciato di stucco i napoletani che contro il Benevento devono alzare la voce.

Da schierare: Mertens, panchina immotivata contro lo Shaktar, sarà titolare / D’Alessandro, l’unico che potrebbe mettere in difficoltà il Napoli.

Da evitare: Hamsik, avrà un turno di riposo per recuperare / Ciciretti, anche lui a riposo per una squadra più difensiva.

Sorprese: Ounas / Lazaar

Consigli fantacalcio: Spal – Cagliari

Calendario complicato per entrambe che però in casa hanno risposto bene.

Da schierare: Borriello, il gol dell’ex ormai è una garanzia / Pavoletti, potrebbe segnare il primo gol con la maglia sarda.

Da evitare: Felipe,  serviva un altro Felipe alla Spal / Andreolli, rischia di soffrire la coppia Paloschi-Borriello

Sorprese: Lazzari / Cigarini

Consigli fantacalcio: Torino – Sampdoria

Due squadre che fanno divertire. La Sampdoria ha iniziato alla grande e il Torino non è da meno con 7 punti in 3 partite. Sarà una partita molto equilibrata.

Da schierare: Belotti, deve alzare la cresta in questi match / Ramirez, può far male tra le linee

Da evitare: Baselli, fuori ruolo non riesce a esaltare le sue caratteristiche / Strinic, l’ex Napoli potrebbe soffrire Ljajic

Sorprese: Niang / Praet

Consigli fantacalcio: Chievo – Atalanta

I clivensi accolgono al Bentegodi una Dea in paradiso dopo il 3-0 in Europa League contro l’Everton.

Da schierare: Birsa, farà male a un’Atalanta forse un po’ stanca, Cornelius, ieri si è riposato, Domenica toccherà a lui.

Da evitare: Hetemaj, cartellino facile e pochi bonus / Palomino, è tornato Caldara e lui si è accomodato in panchina

Sorprese: Radovanovic / Castagne

Consigli fantacalcio: Genoa – Lazio

La Lazio di Inzaghi visita il Genoa di Juric in piena emergenza attaccanti.

Da schierare: Immobile, impensabile non metterlo / Lazovic-Laxalt, possono far male sulle fasce

Da evitare: Gentiletti, lento e macchinoso / Lucas Leiva, non porterà bonus neanche questo weekend

Sorprese: Ricci / Luis Alberto

Chi è ancora impegnato con l’asta o con la selezione dei propri giocatori, può consultare la nostra guida apposita su tutte le squadre di Serie A!

Per rimanere aggiornati sui nostri consigli fantacalcio e non solo vi invitiamo a seguire la pagina fan di Soccermagazine su Facebook o il nostro account di Twitter.