Juventus, parla Bonucci: “Qui sto bene, è casa mia”

Ottime notizie in casa Juventus: i tifosi bianconeri e gli addetti ai lavori possono finalmente trarre un sospiro di sollievo dopo le dichiarazioni rilasciate al Quotidiano Sportivo dal difensore Leonardo Bonucci.

Foto di Danilo Rossetti
Foto di Danilo Rossetti

Il calciatore, perno insostituibile non soltanto dell’organico bianconero ma anche della nazionale azzurra, ha infatti rassicurato l’ambiente sui propri propositi futuri e in particolar modo sul grande affetto che lo lega alla Juventus, una società in cui ha trovato il proprio equilibrio e la condizione migliore e che non ha intenzione di lasciare nonostante il pressing asfissiante di altri prestigiosi club.

Queste le dichiarazioni del calciatore: “Sto bene a Torino, la mia famiglia è felice qua. Io sono orgoglioso di far parte della storia della Juve e non vedo motivo per cui possa andare via. Il matrimonio con i bianconeri lo abbiamo fatto l’anno scorso. Con il mio procuratore siamo organizzati così: tutte le proposte le valutiamo a fine stagione ma ripeto, sto bene alla Juventus. E’ casa mia”.

Una love story, quella tra il difensore bianconero e la Vecchia Signora, destinato dunque a non finire qui: pur essendo corteggiato da insistenti sirene oltremanica, prima tra tutti il Chelsea del suo ex tecnico Antonio Conte, ora all’avvio di una nuova intensa avventura in Premier League, Leonardo Bonucci, secondo quanto riportano le indiscrezioni, si dichiara soddisfatto di indossare la maglia della Juventus e felice di far parte di un gruppo così competitivo.

Un club che continua a regalare emozioni non soltanto in territorio italiano (è giunta già nei giorni scorsi la certezza matematica della vittoria dello scudetto per i bianconeri) ma che è sempre più in grado di dire la sua anche in Europa, tra i grandi del calcio internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *