L’Inter trionfa in ICC a Singapore, primo trofeo (seppur amichevole) in bacheca per Spalletti

L’Inter batte anche il Chelsea e conquista la parte singaporese dell’International Champions Cup 2017.
Dopo la netta vittoria sul Bayern Monaco di giovedì, i ragazzi di mister Spalletti hanno ottenuto altri tre punti, che sono valsi il primo posto nella speciale classifica a tre posti di questo troncone della manifestazione.
I nerazzurri hanno preceduto a quota sei proprio le squadre di Conte ed Ancellotti, con il Bayern che ha chiuso secondo con tre punti messi in saccoccia nelle due gare disputate.
Grande la soddisfazione per il gruppo di lavoro del club di Corso Vittorio Emanuele, che torna a trionfare in una competizione dopo parecchio tempo.
Il fatto che la vittoria sia il frutto di gare amichevoli è, a nostro modesto giudizio, un fatto da non sottovalutare. Quando si scende in campo ed in palio c’è un torneo tutti giocano per vincere, quindi non si può che fare un grosso applauso alla Beneamata
La Champions Cup, inoltre, sarà anche una competizione non ufficiale, ma solo il livello delle avversarie e l’ottima qualità del gioco sciorinata da Handanovic e compagni non può che far esprimere grossi sorrisi in vista dell’inizio degli impegni di campionato.