Manchester City: problemi al polpaccio per Kompany

Ancora una brutta tegola per il Manchester City che sarà costretto a privarsi nuovamente del difensore Vincent Kompany, già reduce da numerosi infortuni sin dall’inizio del campionato.

Autore: Steindy (talk)
Autore: Steindy (talk)

Sono infatti presenti ancora dubbi e perplessità nello stesso staff medico riguardo le reali condizioni del giocatore belga, che sembra non essersi ancora ristabilito del tutto e continua a risentire di costanti malesseri fisici.

Proprio nel corso del match vinto contro il Sunderland con un netto 4-1, il difensore del Manchester City ha dovuto lasciare il campo al 71′ di gioco per un risentimento al polpaccio, di cui neppure lo staff medico è riuscito a comprendere la causa.

Nei prossimi giorni, il belga sarà sottoposto a nuovi accertamenti che chiariranno la natura del problema; intanto la sua squadra ed il tecnico Manuel Pellegrini si augurano una pronta guarigione.

Queste le dichiarazioni dell’allenatore che così si pronuncia sul’infortunio di Vincent Kompany subito dopo il successo dei suoi contro i Black Cats: “Peccato per l’infortunio di Kompany. Sì, ha problemi al polpaccio. Nessuno capisce il perché. Ha avuto un buon riscaldamento, ha lavorato durante la settimana con normalità. E’ difficile da capire. La cosa più importante è capire perché questo accade e dobbiamo concentrarci su questo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *