Milan, Galliani ospite a Madrid: l’osservato speciale è Manuel Pellegrini

Il Milan da tempo non respira aria di Champions League, ma stasera ci sarà una boccata d’aria almeno per Adriano Galliani.

Adriano Galliani (Foto: NH Hoteles, flickr.com)
Adriano Galliani (Foto: NH Hoteles, flickr.com)

L’amministratore delegato rossonero infatti, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, stasera sarà ospite di Florentino Perez: il presidente del Real Madrid lo ha invitato in occasione del ritorno della semifinale tra i blancos ed il Manchester City.
Oltre che per mantenere i buoni rapporti con il Real, Galliani sarà a Madrid anche per lavorare sul Milan. Sembra infatti che i rossoneri vogliano risolvere definitivamente la questione allenatore e uno dei profili più interessanti è quello di Manuel Pellegrini. L’attuale tecnico del Manchester City la prossima stagione sarà rimpiazzato da Pep Guardiola e al momento è ancora senza una squadra, cosa che lo rende molto appetibile al Milan oltre ai suoi risultati coi Citizens.

Non rientra solo lui nella lista della società milanese: anche Vincenzo Montella, al momento allenatore della Sampdoria, interessa al Milan per il futuro. Ogni decisione però è rimandata a dopo la finale di Coppa Italia contro la Juventus, quando Berlusconi emetterà il suo verdetto finale su Cristian Brocchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *