Napoli: Santon in ritiro, ritorno di fiamma per Zielinski

Sono ore davvero calde per il calciomercato del Napoli: dopo la smentita del presidente Aurelio De Laurentiis sulla cessione di Gonzalo Higuain, si lavora per portare altri rinforzi agli ordini di Sarri.

Fonte: Inter.it
Fonte: Inter.it

Santon, l’ultimo innesto, raggiungerà i suoi nuovi compagni al ritiro di Dimaro, dove effettuerà visite mediche supplementari, visto qualche problema sorto durante le visite di routine a Villa Stuart: il giocatore infatti in passato è stato tormentato da qualche problema al ginocchio. A breve arriverà anche la firma del contratto che lo legherà al Napoli per i prossimi cinque anni.

C’è invece un ritorno di fiamma per Zielinski: il giocatore desidera fortemente il Liverpool, che però ha già posato gli occhi su altri obiettivi (si parla di Wijnaldum del Newcastle). Il Napoli dunque potrebbe approfittare della situazione e superare il Milan, diretto concorrente per il giocatore ma a corto di fondi. Il polacco potrebbe rappresentare un ottimo rinforzo per gli azzurri, che potrebbero chiamarlo in causa come vice Hamsik.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *