Paris Saint Germain, Verratti giura amore: “Potrei restare a Parigi tutta la carriera”

Ennesima stagione di dominazione nazionale per il Paris Saint Germain, ma ancora una volta al di fuori dalla Francia i successi scarseggiano.

Marco Verratti (Fonte: Flickr.com, PSG World ©)
Marco Verratti (Fonte: Flickr.com, PSG World ©)

Questa stagione ha visto i parigini eliminati dal Manchester City ai quarti di finale di Champions League, ma comunque di qualche passo più vicini all’obiettivo finale. Nel PSG anche in questa stagione si è distinto Marco Verratti, il centrocampista azzurro sempre più protagonista anche con la Nazionale.
Dalle parole rilasciate dal regista classe ’92 a RMC si capisce come il suo attaccamento al Paris Saint Germain sia ormai grande: “Non voglio cambiare squadra perché qui sto bene. Ovviamente ci sono tante altre squadre forti ma il PSG può crescere ancora. Gioco già in un grande team e una grande città, potrei restare a Parigi tutta la carriera. Ibrahimovic? Gli dico sempre di restare qui, se la vedrà con il club. Tutti noi vogliamo che resti – spiega il centrocampista del Paris Saint Germain – perché non vedo qualcuno più forte di lui. Comunque deciderà al più presto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *