PSG, parla Verratti: “Resto qui per vincere la Champions”
Dal suo approdo in Francia al PSG la storia di Marco Verratti è stata una vera e propria escalation di emozioni e momenti positivi, con il giovane centrocampista cresciuto nel Pescara che piano piano e a suon di belle prestazioni si è guadagnato un posto da titolare nella formazione transalpina e i favori della stampa nazionale ed internazionale.
In tre stagioni di Ligue 1 con il PSG l’abruzzese è cresciuto moltissimo, vincendo con il club parigino ben tre campionati francesi, due coppe di Lega francese e due Supercoppe di Francia. Manca solo l’alloro europeo, la consacrazione a livello internazionale per la formazione capitolina, cosa che lo stesso Verratti si augura di poter conquistare proprio con i colori del PSG. Intervistato dalla tv francese il regista italiano ha parlato del suo futuro, che spera sia ancora con il club allenato da Laurent Blanc. Queste le sue parole: “Sto molto bene a Parigi e nel PSG, un grande club con un progetto importante. La mia intenzione è quella di restare qui, anche perché voglio vincere la Champions League con questa maglia, questi compagni e questa squadra, a meno che non mi caccino”.
Parole molto chiare quelle di Verratti, che nel week-end si giocherà insieme ai propri compagni anche la Coppa di Francia in finale contro l’Auxerre, trofeo che il PSG non vince dal 2010.