Roma, crack Mario Rui! Il suo crociato riporta i giallorossi sul mercato

Brutta tegola per la Roma a meno di un mese dall’inizio del campionato che dovrà rinunciare almeno fino alla fine dell’anno a Mario Rui.

Mario Rui - Fonte immagine: Riccardo Cotumaccio
Mario Rui – Fonte immagine: Riccardo Cotumaccio

Il terzino sinistro acquistato solo tre settimane fa dall’Empoli ha infatti subito un grave infortunio durante l’allenamento tenutosi ieri a Boston. Per il portoghese si tratta di una lesione del legamento crociato anteriore, rimediato dopo uno scontro di gioco.
Le conseguenze di questo infortunio per la Roma sono immediate: Mario Rui dovrà operarsi e rimanere fuori dal campo di gioco per circa cinque o sei mesi, mentre Walter Sabatini dovrà tornare a lavorare sul mercato. Il ds giallorosso era già alla ricerca di un centrocampista ed un difensore centrale per completare la rosa, mentre ora si trova costretto a scandagliare il mercato per cercare un terzino sinistro in grado di rimpiazzare Mario Rui.

Il primo nome della lista sembra essere quello di Dodò, che la Roma dovrà trattare con l’Inter dopo averglielo ceduto ufficialmente ad inizio di luglio. Gli sviluppi sono già attesi nelle prossime ore, quando Spalletti saprà chi poter utilizzare come esterno basso a sinistra.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *