Serie A, Torino-Udinese: ecco chi sono i 22 convocati da Ventura

Manca poco alla sfida tra Udinese e Torino che si scontreranno domani pomeriggio alle ore 18:00 allo stadio Friuli nel match valevole per la 35 esima giornata del campionato di Serie A che ha già visto decretare matematicamente la vincitrice dello scudetto dopo lo scontro tra Roma e Napoli che ha permesso alla Juventus di festeggiare in anticipo.

Giampiero Ventura. Fonte: violachannel.tv
Giampiero Ventura. Fonte: violachannel.tv

Se la corsa allo scudetto si è interrotta già da tempo, più viva che mai resta la cavalcato al secondo e terzo posto per ritagliarsi uno spazio in Europa e soprattutto l’affannosa caccia alla salvezza. Nella sfida di domani il Torino del tecnico Ventura è pronto ad affrontare l’Udinese, a quota 38 punti e reduce dalla recente sconfitta contro l’Inter a San Siro.

I granata, giunti alla soglia dei 42 punti in classifica, sono alla ricerca del successo per scacciare i fantasmi delle ultime due debacle subite rispettivamente contro il Sassuolo di Eusebio Di Francesco e la Roma di Spalletti. In attesa del match tra le due formazioni, ecco di seguito i 22 convocati granata dal tecnico Ventura, che dovrà fare a meno degli indisponibili Immobile, Avelar ed Obi:

Portieri: Luca Castellazzi, Salvador Ichazo, Daniele Padelli.
Difensori: Cesare Bovo, Kamil Glik, Pontus Jansson, Nikola Maksimovic, Cristian Molinaro, Emiliano Moretti, Bruno Peres, Gaston Silva, Davide Zappacosta.
Centrocampisti: Afriyie Acquah, Daniele Baselli, Marco Benassi, Alexander Farnerud, Alessandro Gazzi, Giuseppe Vives.
Attaccanti: Andrea Belotti, Simone Edera, Maxi Lopez, Josef Martinez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *