Serie A, Udinese-Torino: le probabili formazioni

E’ quasi tutto pronto per l’avvio del match tra Udinese e Torino che si sfideranno alle ore 18:00 di questo pomeriggio nell’anticipo valido per la 36 esima giornata del campionato di Serie A: ultime battute di una stagione oramai giunta ai titoli di coda ma che continua ad emozionare nei suoi verdetti finali.

Stadio Friuli - Udinese Fonte: Sandro Schachner - wikipedia.org
Stadio Friuli – Udinese Fonte: Sandro Schachner – wikipedia.org

A poche ore dal fischio di avvio che sancirà l’inizio di Udinese-Torino allo stadio Friuli in un match che sarà diretto dal signor Maurizio Mariani appartenente alla sezione di Aprilia, sono alte le aspettative dei padroni di casa, determinati ad ottenere un’ importante vittoria in casa che li porterebbe a quota 41.

D’altra parte i granata allenati da Ventura affronteranno la trasferta friulana cercando di non lasciare nulla al caso e di centrare il successo dopo le ultime due sconfitte consecutive.

Udinese che si prepara a fare gli onori di casa al Torino schierandosi nel consueto modulo del 3-5-2 con Karnezis tra i pali ed un tridente difensivo composto da Heurtaux, Danilo e Felipe a conferire stabilità alle spalle dell’estremo difensore; fitto centrocampo a 5 formato da Widmer, Badu, Kuzmanonic, Fernandes e Adnan sulle fasce a creare la sponda per il binomio d’attacco Matos-Thereau.

Il Torino proverà invece a reagire all’ondata d’urto dei bianconeri con un modulo speculare agli avversari: un 3-5-2 con Padelli tra i pali protetto da Bovo, Gaston Silva e Jansson al posto di un Glik in forma non proprio smagliante. Poche novità a centrocampo con Zappacosta, Acquah, Gazzi, Benassi e Bruno Peres, mentre ci si attende qualche sorpresa in attacco, con la possibile assenza di Maxi Lopez e Martinez a cercare la via del gol insieme a Belotti.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Udinese-Torino:

UDINESE (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Kuzmanovic, Fernandes, Adnan; Matos, Thereau. All.: De Canio.
TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Jansson, Gaston Silva; Zappacosta, Acquah, Gazzi, Benassi, Bruno Peres; Belotti, Martinez. All.: Ventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *