Serie B, le probabili formazioni di Crotone-Como

Il Crotone ospita il Como per un bellissimo testacoda valevole per la 38esima giornata di Serie B.

Fonte: Crotoniate (Wikipedia)
Fonte: Crotoniate (Wikipedia)

Le due formazioni hanno quasi del tutto chiuso il campionato: i calabresi infatti con una vittoria andrebbero a +14 sulla terza in classifica, arrivando ad un passo dalla promozione in Serie A. Dall’altra parte invece il Como ha mezzo piede in Lega Pro, visto che la zona play-out dista ben 9 punti e la salvezza diretta addirittura 11.

Ivan Juric continua a portare in alto il suo Crotone, vera sorpresa di questa stagione è che ha offerto a tutti gli appassionati un grande calcio. Vincere potrebbe garantire già oggi la promozione diretta nella massima serie, nel caso in cui Bari e Trapani rimanessero a secco di punti. Il tecnico croato schiererà tutti i titolarissimi: Cordaz tra i pali, Garcia, Tena, Claiton e Ferrari in difesa; Martella e Di Roberto saranno gli esterni di centrocampo mentre al centro spazio a Salzano e Barberis. In attacco largo al trio Palladino, Ricci e Budimir.

Il discontinuo Como, al contrario dei rivali, non ha più nulla da chiedere al campionato. Il tecnico Cuoghi dovrà fare a meno dello squalificato Ambrosini. Per il resto spazio ai soliti titolari che proveranno a starò apre qualche punto importante per raggiungere almeno la zona play-off.

Ecco le probabili formazioni di Crotone-Como.

CROTONE (3-4-3): Cordaz; Garcia Tena, Ferrari, Claiton; Di Roberto, Salzano, Barberis, Martella; Palladino, Budimir, Ricci.

COMO (3-5-2): Scuffet; Casasola, Cassetti, Giosa; Madonna, Basha, Cristiani, Bessa,  Cech; Lanini, Ganz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *