Siviglia, Banega rimanda l’Inter: “Ora penso al mio club, voglio portare rispetto”

Da tempo Ever Banega viene considerato un futuro giocatore dell’Inter, ma al momento l’argentino veste ancora la maglia del Siviglia.

Ever Banega - Fonte: Вячеслав Евдокимов (Wikipedia)
Ever Banega – Fonte: Вячеслав Евдокимов (Wikipedia)

E ieri in campo il centrocampista ha conquistato l’Europa League ai danni del Liverpool, con una rimonta nel secondo tempo dove anche lui è stato protagonista. Al termine della partita Banega è stato raggiunto dai microfoni di SKY, ma l’unica cosa che ha commentato è stata la partita.
È una vittoria importante per il club, per i tifosi, è il terzo titolo consecutivo – spiega il centrocampista del Siviglia – un qualcosa di storico. Unai Emery non ha dovuto motivarci molto sapevamo che c’erano altri 45 minuti. Sono grato al Siviglia perché mi ha aiutato in un momento difficile della mia carriera“.

 

La domanda sui nerazzurri è comunque arrivata all’argentino classe ’88, che ha preferito glissare focalizzando il prossimo obiettivo: “Inter? Sto pensando al mio club, voglio portare rispetto. Dobbiamo ancora giocare una partita importante“. La partita che indica Banega è la finale di Copa del Rey che il Siviglia disputerà domenica sera contro il Barcellona, per cercare una doppietta storica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *