Tottenham, Mauricio Pochettino ed il suo staff rinnovano fino al 2021

La folle Premier League di quest’anno non solo ha consegnato l’alloro dei vincitori al Leicester, ma anche visto uno strepitoso Tottenham piazzarsi in seconda posizione.

Mauricio Pochettino - Fonte: Víctor Gutiérrez Navarro (Wikipedia)
Mauricio Pochettino – Fonte: Víctor Gutiérrez Navarro (Wikipedia)

Il club londinese è dai tempi di Gareth Bale che è in continua ascesa sia in territorio nazionale che europeo, e con Mauricio Pochettino in panchina gli Spurs sembrano aver trovato la loro dimensione. La fiducia della società è tale da portarli a prolungare il contratto dell’allenatore argentino e del suo staff fino al 2021.
La notizia è arrivata oggi tramite il sito ufficiale del Tottenham con un annuncio che afferma: “Siamo felicissimi di annunciare che Mauricio Pochettino ha firmato un’estensione del suo contratto, legando il suo futuro al club come manager fino al 2021. Anche lo staff di allenamento della prima squadra Jesús Pérez, Miguel D’Agostino e Toni Jiménez ha concordato l’estensione dei propri contratti“.

E’ contento il presidente Daniel Levy, che vede nel tecnico valori come la devozione al gioco d’attacco e la fiducia ai giovani, tanto cari al Tottenham. Così come è contento Pochettino, che sente la fiducia di tutto l’ambiente e sa che lavora in una squadra ambiziosa e che punta in alto: “Abbiamo concluso una grande stagione e crediamo che questo sia solo l’inizio. Abbiamo un progetto a lungo termine e un’enorme convinzione che possiamo raggiungere qualcosa di grande qui in futuro“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *