Udinese, Zapata è già carico per la nuova stagione: “Ho tanta voglia di far bene”

Con Totò Di Natale che ha salutato definitivamente l’Udinese, c’è bisogno di un nuovo leader offensivo in casa bianconera.

Duvan Zapata - Fonte: foto-calcio-napoli.it (Danilo Rossetti)
Duvan Zapata – Fonte: foto-calcio-napoli.it (Danilo Rossetti)

Per questo ruolo uno dei candidati più papabili è Duvan Zapata, rocciosa punta colombiana che nella scorsa stagione ha mostrato solo parte del suo talento, costretto per due interi mesi a rimanere fuori per infortunio. Lo strappo al muscolo femorale è ormai solo un lontano ricordo per l’attaccante dell’Udinese, che si prepara per il suo secondo ed ultimo anno di prestito in bianconero dal Napoli.
Tutta la carica che ha dentro Duvan Zapata l’ha comunicata anche tramite i microfoni di Udinese TV, che ha raccolto le sue prime dichiarazioni di questa stagione: “Ho tanta voglia di far bene quest’anno, lavoriamo duro per questo. Spero in questa stagione di non subire infortuni, è un’annata speciale perché – spiega il colombiano classe ’91- da contratto è l’ultima con questa maglia e voglio viverla al massimo. Iachini? Un bravo mister, stiamo cercando di capire tutto quello che vuole da noi in campo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *