UFFICIALE – Lazio, ecco Bielsa!

Marcelo Bielsa è ufficialmente il nuovo allenatore della Lazio.  

Bielsa - Fonte: Alejandro Vásquez Núñez (Flickr)
Bielsa – Fonte: Alejandro Vásquez Núñez (Flickr)

Dopo il “caso” degli ultimi giorni, a rassicurare tifosi e non ci ha pensato lo stesso sito ufficiale del club biancoceleste che ha riportato la notizia: “Come emerso dalle notizie date dai media, la S.S. Lazio comunica di aver già depositato il contratto del Sig. Marcelo Bielsa e dei suoi collaboratori.La Società comunica altresì che, come da comunicazione ricevuta, il mister ed il suo staff saranno a Roma nella giornata di sabato 09 luglio”.

Finisce così un periodo di incertezze e ribaltamenti di fronte che hanno fatto pensare ad un cambio di programma. L’argentino sarebbe dovuto arrivare giorni fa e il ritardo non giustificato è sembrato troppo strano agli occhi di molti. Lo stesso Gian Michele Gentile, avvocato della Lazio, ha rassicurato tutti con le sue parole, come riportate da Repubblica.it: “Non c’è da preoccuparsi, il suo contratto è stato depositato da giorni e Bielsa arriverà sabato. C’era un programma per quanto riguarda il suo arrivo, che stanotte è stato confermato con uno scambio di mail tra lui e il presidente Lotito. Posso confermare dunque che arriverà sabato mattina, per dormire poi la sera nel centro sportivo di Formello e partire regolarmente domenica mattina per il ritiro di Auronzo di Cadore con la squadra”.
Palla passata nelle mani dell’allenatore con la Lazio che si tutela: se Bielsa non arrivasse, ora la colpa sarebbe solo sua!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *