Ufficiale: Unai Emery è il nuovo allenatore del PSG

Unai Emery è il nuovo allenatore del Paris Saint-Germain.

Unai Emery (Fonte: Soccer.ru Кондратенко Наталия)
Unai Emery (Fonte: Soccer.ru Кондратенко Наталия)

E’ un grande orgoglio per me essere qui. Darò tutto me stesso al Psg e al suo popolo per portare tante gioie“. Queste le parole dell’allenatore al momento della firma del contratto.

Dopo l’addio milionario a Blanc, ben 22 milioni di euro di buonuscita, il PSG ha dato il benvenuto ad Emery, che ha lasciato il Siviglia dopo le tre Europa League consecutive vinte. Le prime parole dello spagnolo sono ricche di emozione: “È con grande orgoglio che ho accettato di diventare il tecnico del PSG. Il club è diventato uno dei più grandi d’Europa: sono contento e onorato di essere d’aiuto per aumentare le ambizioni della squadra. Non vedo l’ora di incontrare i miei nuovi giocatori e tutti quelli che lavorano per il Psg. Darò del mio meglio, per far felici i milioni di fans“.

Felicissimo anche il numero 1 del PSG Nasser Al-Khelaïfi: “Unai ci porterà tutta la sua esperienza, la sua passione e le sue grandi capacità tecniche e umane. Ha dimostrato di avere grande talento. Sono convinto che i nostri fans ameranno lo stile di gioco e che la squadra amerà Unai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *